**JD Vance nel mirino in Vermont: "Meglio la Russia per le tue vacanze invernali?"**

```html

Tensioni Crescono: Contestazioni Anti-Casa Bianca Inseguono il Vicepresidente Vance in Vermont

Stowe, Vermont - Le proteste contro le politiche della Casa Bianca non accennano a diminuire, e questa volta hanno raggiunto il vicepresidente JD Vance durante una sua vacanza privata in Vermont. Vance, secondo fonti locali, è stato costretto a cambiare resort a seguito di un'ondata di contestazioni che si sono concentrate nei pressi della sua iniziale destinazione.

Un gruppo di manifestanti, riunitosi con striscioni e slogan, ha espresso il proprio dissenso riguardo a diverse questioni, tra cui la politica estera e le posizioni assunte dall'amministrazione su temi ambientali. Alcuni dei manifestanti hanno scandito slogan particolarmente diretti, come "Vance, vai a sciare in Russia!", un chiaro riferimento alle presunte simpatie filorusse attribuite al vicepresidente.

La sicurezza è stata rafforzata attorno alla nuova location scelta da Vance, ma la presenza dei manifestanti continua a generare disagi e a sollevare interrogativi sulla capacità dell'amministrazione di gestire il crescente malcontento popolare.

Le proteste, in aumento in diverse città degli Stati Uniti, sembrano indicare una polarizzazione sempre più marcata della società americana. La Casa Bianca, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto in Vermont. Resta da vedere se e come l'amministrazione intenderà rispondere a questa ondata di dissenso.

AGGIORNAMENTO: Un portavoce del vicepresidente Vance ha confermato il cambio di resort, sottolineando che si è trattato di una decisione presa in via precauzionale per garantire la sicurezza di tutti.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

```

(03-03-2025 02:41)