Adda restituisce il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla, vittima di femminicidio a Milano.

```html

Femminicidio a Milano: Jhoanna Nataly Quintanilla, una settimana di silenzi e depistaggi

Milano, 17 Ottobre 2024 - Una storia di orrore e depistaggi si è consumata nel cuore di Milano e si è conclusa tragicamente nelle acque dell'Adda. Il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla è stato ritrovato, ponendo fine a una settimana di angoscia e ricerche.

Il compagno, Pablo Gonzalez Rivas, è accusato dell'omicidio. L'uomo aveva denunciato la scomparsa di Jhoanna solo dopo sette giorni, un lasso di tempo che ha destato fin da subito sospetti negli inquirenti. Durante le indagini, Gonzalez Rivas avrebbe tentato di sviare le ricerche, fornendo una versione dei fatti che parlava di un "gioco erotico finito male".

Le autorità hanno però immediatamente intuito che qualcosa non quadrava. Le indagini, condotte con la massima celerità, hanno portato al ritrovamento del corpo di Jhoanna nel fiume Adda, non lontano da Milano. Un luogo che, stando alle ricostruzioni degli investigatori, sarebbe stato scelto da Gonzalez Rivas per disfarsi del cadavere.

L'uomo è ora in stato di arresto, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli di questa tragica vicenda e per accertare se vi siano state eventuali complicità. La comunità milanese è sconvolta da questo ennesimo caso di femminicidio, che riporta alla luce l'urgenza di combattere la violenza contro le donne. BRSegui gli aggiornamenti su altre notizie di cronaca nera Il Messaggero

```

(03-03-2025 06:04)