Violenza sessuale a Pescara: diciassettenne aggredita, indagini su due persone, tra cui un minore.
```html
Pescara: Orrore in uno Sgabuzzino, 17enne Vittima di Abusi. Due Indagati, Uno dei Quali Parente della Ragazza
Pescara sotto shock per un episodio di violenza sessuale avvenuto nella notte. Una ragazza di 17 anni sarebbe stata abusata in uno sgabuzzino dopo essere stata indotta, secondo le accuse, ad assumere alcolici. La Procura ha aperto un'inchiesta e due persone sono state iscritte nel registro degli indagati. BRUno dei due è minorenne, l'altro maggiorenne. BRLa notizia, trapelata in queste ore, ha scosso profondamente la comunità pescarese.
Secondo le prime ricostruzioni, i fatti si sarebbero svolti durante una serata tra amici. La ragazza, in un momento di vulnerabilità, sarebbe stata condotta in un locale di servizio e lì avrebbe subito la violenza. BRGli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'accaduto per tutelare la vittima, ma è emerso che uno degli indagati sarebbe legato alla giovane da vincoli di parentela. BRQuesto elemento aggiunge un ulteriore livello di gravità e sconforto alla vicenda.
Le indagini, coordinate dalla Procura, sono in corso per accertare la dinamica esatta dei fatti e le responsabilità dei due indagati. BRSi attendono gli esiti degli esami medico-legali e delle analisi sulle sostanze eventualmente assunte dalla ragazza. BRL'attenzione è ora focalizzata sulla protezione della vittima e sul supporto psicologico necessario per superare questo trauma.BR Il caso ha riacceso il dibattito sulla violenza di genere e sulla necessità di una maggiore sensibilizzazione e prevenzione.
AGGIORNAMENTO: Gli inquirenti stanno vagliando le testimonianze di altri presenti alla serata per chiarire eventuali responsabilità o omissioni.BRSi invitano eventuali testimoni a farsi avanti per fornire informazioni utili alle indagini.BRLa Procura ha assicurato che verrà fatta piena luce su questa drammatica vicenda e che i responsabili saranno chiamati a rispondere delle loro azioni.
```(