Papa Francesco: condizioni stabili dopo una notte serena al Gemelli.
```html
Papa Francesco, Notte Tranquilla al Gemelli: Il Bollettino Medico Aggiornato
Le condizioni di Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dallo scorso 14 febbraio a causa di problemi respiratori legati ad una polmonite bilaterale, continuano a destare attenzione in tutto il mondo. Il Santo Padre, come annunciato, è stato sottoposto a controlli e terapie specifiche per superare questa fase delicata.
L'ultimo bollettino medico, rilasciato questa mattina, parla di una "notte tranquilla". I parametri vitali del Pontefice sono stabili e i medici si dichiarano cautamente ottimisti riguardo alla sua ripresa. Pur rimanendo sotto stretta osservazione, i segnali provenienti dal Gemelli sembrano incoraggianti.
BRLa Santa Sede ha comunicato che tutte le udienze previste sono state sospese per permettere al Papa di concentrarsi sul recupero. BRSi prevede che ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del Santo Padre saranno rilasciati nelle prossime ore.BRMigliaia di fedeli continuano a rivolgere preghiere per la sua pronta guarigione, auspicando un suo rapido ritorno alle attività pastorali.BR
Il bollettino sottolinea che la risposta alle cure è positiva. BRMaggiori dettagli saranno forniti a breve.BR
Si ricorda che Papa Francesco era già stato ricoverato al Gemelli nel recente passato.
```(