Omicidio a Napoli Ovest, vittima un pregiudicato di 34 anni.
```html
AGGUATO A FUORIGROTTA: 34ENNE UCCISO, FERITO UN ALTRO
Napoli, – Un uomo di 34 anni è stato ucciso in un agguato avvenuto questa mattina, poco prima delle 7:00, nel quartiere di Fuorigrotta. La vittima si trovava a bordo di un'auto in compagnia di un altro uomo, rimasto ferito nell'attacco.
Secondo le prime ricostruzioni, una sola persona a bordo di uno scooter si è avvicinata all'auto e ha aperto il fuoco. La polizia sta indagando sulla dinamica precisa dell'accaduto e sul movente dell'omicidio. L'area è stata immediatamente transennata per permettere agli agenti della scientifica di effettuare i rilievi del caso.
Fonti investigative riferiscono che la vittima sarebbe legata ad ambienti vicini alla camorra di Pianura. Questo elemento potrebbe indirizzare le indagini verso una possibile faida interna o un regolamento di conti tra clan rivali. Il ferito è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è tuttora ricoverato.
Le forze dell'ordine sono alla ricerca dell'aggressore e stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. La gravità dell'evento ha scosso profondamente la comunità locale, già provata da recenti episodi di criminalità.
Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime ore. Si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti.
Aggiornamenti a seguire...
Ministero dell'InternoArma dei Carabinieri```
(