Omicidio a Napoli Ovest: ucciso uomo con precedenti.

```html

Fuorigrotta, Aglietta all'alba: Ucciso 34enne, un ferito

Napoli - Mattinata di terrore a Fuorigrotta. Poco prima delle sette di oggi, un uomo di 34 anni è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava in auto in via... (omissis per privacy).BR L'agguato, stando alle prime ricostruzioni, è avvenuto quando un soggetto a bordo di uno scooter si è avvicinato al veicolo, aprendo il fuoco. BR La vittima è deceduta sul colpo, mentre l'altro occupante dell'auto è rimasto ferito e trasportato d'urgenza in ospedale.BR Le sue condizioni sono al momento stabili, ma si attendono ulteriori aggiornamenti.

Indagini in corso:

Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'omicidio e identificare l'assassino. BR La zona è stata transennata per permettere i rilievi scientifici e la raccolta di elementi utili alle investigazioni.BR Gli inquirenti non escludono alcuna pista, anche se l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti, data anche la presunta vicinanza della vittima ad ambienti della criminalità organizzata operante nella zona di Pianura.

Implicazioni e Reazioni:

La notizia ha destato scalpore e preoccupazione tra i residenti di Fuorigrotta, già provati da recenti episodi di criminalità.BR Le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli sul territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza e prevenire ulteriori atti violenti.BR Si teme una escalation di tensioni tra clan rivali, motivo per cui l'attenzione resta alta.
Ulteriori dettagli seguiranno nelle prossime ore.

```

(02-03-2025 14:05)