Giovane ucciso a coltellate a Nuoro durante i festeggiamenti di Carnevale

Tragedia a Bari Sardo: giovane morto accoltellato durante lite a Carnevale

Una tragedia ha sconvolto la festa di Carnevale a Bari Sardo, in Ogliastra. M.M., un giovane di 22 anni di Ilbono, è morto nella notte dopo essere stato colpito al petto da una coltellata durante una violenta lite. Un altro giovane è rimasto ferito nello stesso episodio. L'accaduto ha gettato un'ombra di lutto sulla comunità, ancora sotto shock per la violenza inaudita.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi, nel corso dei festeggiamenti carnevaleschi. Le forze dell'ordine sono intervenute immediatamente sul posto, trovando M.M. già in gravi condizioni. Nonostante il tempestivo intervento del personale medico del 118, purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. È deceduto durante il trasporto in ospedale.

Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Lanusei. I Carabinieri della Compagnia di Lanusei stanno lavorando senza sosta per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare l'autore o gli autori della coltellata mortale. Sono già state acquisite le testimonianze di alcuni presenti, mentre vengono analizzate le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La caccia all'assassino è aperta.

La comunità di Bari Sardo è profondamente scossa da quanto accaduto. La morte di M.M. ha lasciato un vuoto incolmabile nelle famiglie e tra gli amici.
Il ferito, le cui condizioni non sono state rese note pubblicamente per motivi di privacy, è tuttora ricoverato in ospedale.
La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane deceduto per accertare con precisione le cause della morte.

Si attende ora l'esito delle indagini per fare piena luce sulla tragedia che ha macchiato una notte di festa. L'episodio riporta alla luce il problema della violenza, purtroppo ancora troppo presente anche in contesti apparentemente sereni come quelli dei festeggiamenti carnevaleschi. L'intera comunità si stringe attorno alle famiglie colpite da questo immenso dolore.
Per approfondire la vicenda si consiglia di consultare i siti web delle testate giornalistiche locali.

Il sindaco di Bari Sardo ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane, annunciando il lutto cittadino.

(02-03-2025 14:46)