Barisardo, tragedia post-Carnevale: un uomo ucciso a coltellate durante una lite.
Tragedia a Barisardo: Giovane Vita Spezzata al Carnevale
Barisardo, Sardegna – Una serata di festa si è trasformata in tragedia. Mauro Mameli, un operaio di soli 22 anni originario di Ilbono, ha perso la vita accoltellato al culmine di una violenta rissa scoppiata a Barisardo, subito dopo la conclusione della sfilata di Carnevale. BRLa comunità è sotto shock per l'accaduto.
La vittima, soccorsa immediatamente, non ce l'ha fatta nonostante i tentativi disperati di rianimazione. BRUn altro giovane, coinvolto nella stessa colluttazione, è stato trasportato in ospedale con ferite giudicate non gravi ed è stato dimesso nelle ore successive. BRLe sue condizioni non destano preoccupazione, ma il trauma psicologico resta.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Lanusei, sono in pieno svolgimento. BRGli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare l'aggressore, al momento ancora in fuga. BRSi stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per fare luce su quanto accaduto.
La caccia all'uomo è serrata. BRLe forze dell'ordine hanno istituito posti di blocco e stanno effettuando controlli a tappeto nel territorio circostante. BRSi cercano elementi utili che possano portare all'identificazione e alla cattura del responsabile di questo efferato crimine.
La comunità di Ilbono e di Barisardo si stringe attorno alla famiglia Mameli in questo momento di profondo dolore. BRUn dolore immenso per una vita spezzata troppo presto, un giovane strappato all'affetto dei suoi cari. BRLe autorità locali hanno espresso il loro cordoglio e promesso il massimo impegno per assicurare alla giustizia il responsabile di questo tragico evento. BRUlteriori aggiornamenti seguiranno.
(