Solitudine fatale per Gene Hackman e Betsy Arakawa: nessuna traccia di aggressioni sui cadaveri.

```html

Tragedia a Santa Fe: Gene Hackman e Betsy Arakawa trovati senza vita. Escluso Avvelenamento da Monossido

Santa Fe, Nuovo Messico - La tranquilla comunità di Santa Fe è sconvolta dalla notizia della scomparsa del leggendario attore Gene Hackman, 94 anni, e della sua amata moglie, Betsy Arakawa, 62 anni. I corpi sono stati scoperti nella loro residenza questa mattina.

Lo sceriffo della contea di Santa Fe ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nel primo pomeriggio: "Posso confermare che il signor Hackman e la signora Arakawa sono stati trovati senza vita nella loro casa. Al momento, non ci sono segni di violenza sui corpi. Entrambi sono deceduti in solitudine."

Ulteriori accertamenti sono in corso per determinare la causa esatta della morte. Tuttavia, lo sceriffo ha aggiunto: "I primi risultati delle analisi escludono la possibilità di un avvelenamento da monossido di carbonio. Le indagini proseguono a 360 gradi, nel massimo riserbo e rispetto per la famiglia".

La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo, lasciando sgomenti fan e colleghi dell'attore premio Oscar, noto per le sue interpretazioni in film iconici come "Il braccio violento della legge", "Gli spietati" e "Mississippi Burning". BR Betsy Arakawa, seconda moglie di Hackman, era una pianista di talento e ha sempre sostenuto la carriera del marito.

La comunità locale esprime profondo cordoglio e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.BR

Articolo in aggiornamento.

```

(01-03-2025 01:00)