Lago di Garda, donna arrestata per omicidio: strangolata la madre disabile nel letto.
```html
Tragedia a Riva del Garda: 61enne Arrestata per Omicidio della Madre 91enne
Riva del Garda, Trentino - Una vicenda sconvolgente ha scosso la tranquilla comunità di Riva del Garda questa mattina. Una donna di 61 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso la propria madre, un'anziana signora di 91 anni, nella loro abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia si sarebbe consumata nel sonno della vittima. La presunta omicida avrebbe strangolato la madre, pare utilizzando il cavo di una lampada. Dopo l'atto, la donna stessa ha contattato i Carabinieri, confessando l'omicidio.
Le forze dell'ordine sono immediatamente giunte sul posto, confermando il decesso dell'anziana e procedendo all'arresto della 61enne. La donna è ora in stato di fermo e a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Le indagini sono in corso per chiarire il movente di questo terribile gesto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche familiari e gli eventuali dissidi che potrebbero aver portato alla tragica conclusione. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, con l'interrogatorio della donna e l'esame autoptico sulla salma della vittima, che saranno fondamentali per fare luce su questa drammatica vicenda.
Maggiori informazioni seguiranno non appena disponibili.
```(