400mila euro spariti: la confessione di Alda D’Eusanio

Cinque Stelle Femminili a "Storie di donne al bivio weekend"

Manuela Arcuri, Alda D’Eusanio, Raffaella Fico, Cristina Donadio e Ada Alberti: un parterre de roi di donne dal forte carattere e dalle storie intense pronte a raccontarsi a cuore aperto nella nuova puntata di “Storie di donne al bivio weekend”, in onda sabato 1 marzo alle 15 su Rai 2. L'appuntamento promette emozioni forti e rivelazioni inedite, con cinque ospiti che hanno saputo affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione.

Tra le protagoniste, spicca la presenza di Alda D’Eusanio, che per la prima volta si confida pubblicamente su una grave truffa subita: “Mi hanno rubato 400mila euro”, ha dichiarato la giornalista, lasciando intendere la gravità dell'accaduto e la sofferenza patita. Un racconto toccante che promette di tenere incollati gli spettatori al televisore, svelando dettagli inediti di un'esperienza dolorosa e difficile da dimenticare. La sua testimonianza si aggiunge alle altre storie di vita, ognuna con le proprie sfide e successi.

Manuela Arcuri, sempre molto apprezzata dal pubblico, condividerà probabilmente aspetti più privati della sua vita, mentre Raffaella Fico e Cristina Donadio, note per la loro carriera nel mondo dello spettacolo, si racconteranno con la consueta schiettezza. Ada Alberti, invece, porterà la sua esperienza e la sua professionalità, contribuendo ad arricchire il dibattito con spunti interessanti.

“Storie di donne al bivio weekend” si conferma un programma capace di affrontare temi importanti e delicati con sensibilità e rispetto, offrendo al pubblico l'opportunità di riflettere su diversi aspetti della condizione femminile nella società contemporanea. Un appuntamento da non perdere per chi vuole conoscere meglio le vite e le storie di queste cinque straordinarie donne.

Non mancate all'appuntamento sabato 1 marzo alle 15 su Rai 2!

(28-02-2025 11:32)