Centrodestra a Rozzano: Mattia Ferretti in corsa per la carica di sindaco.

**Mattia Ferretti: La sfida di Rozzano nel segno del padre**
**Rozzano si prepara a nuove elezioni amministrative**, e il centrodestra ha scelto il suo candidato: **Mattia Ferretti**, giovane imprenditore e attuale assessore al bilancio. La sua candidatura assume un significato particolare, data la recente scomparsa del padre, Gianni Ferretti, storico sindaco della città.
"***Sono pronto a raccogliere il testimone di mio padre***," ha dichiarato Mattia Ferretti in un'intervista esclusiva. "Conosco bene le problematiche di Rozzano e ho le competenze e la determinazione necessarie per guidare la città verso un futuro prospero."
La figura di Gianni Ferretti è ancora molto presente nella memoria dei cittadini, e la candidatura del figlio suscita inevitabilmente emozione e aspettativa. Mattia Ferretti, pur ereditando un importante "legacy", si presenta come un volto nuovo, con idee innovative e una visione moderna per lo sviluppo di Rozzano.
Le elezioni si preannunciano combattute, con diverse forze politiche in campo pronte a contendersi la guida della città. La sfida per Mattia Ferretti è quella di dimostrare di essere all'altezza del compito e di saper interpretare le esigenze dei cittadini, mantenendo vivo il ricordo del padre ma tracciando un proprio percorso politico e amministrativo.
Resta da vedere quali saranno le prossime mosse del giovane candidato e come si svilupperà la campagna elettorale.

(28-02-2025 09:32)