Carabinieri sotto accusa: indagine per lesioni e falso a seguito della querela di Fares contro Ramy.

Ramy, Svolta nell'Inchiesta: Due Carabinieri Indagati per Lesioni e Falso

Milano - Un caso che ha scosso l'opinione pubblica e riacceso i riflettori sulla condotta delle forze dell'ordine. Ramy, il giovane di origini egiziane, ha sporto denuncia per lesioni e falso, puntando il dito contro due carabinieri. Ora, la Procura ha aperto un'indagine che vede i due militari iscritti nel registro degli indagati.

La vicenda risale a un episodio avvenuto quest'anno. Secondo la denuncia presentata da Fares, legale di Ramy, il suo assistito avrebbe subito un'aggressione da parte dei due carabinieri, i quali avrebbero poi falsificato il verbale dell'intervento.

Le accuse sono gravi: lesioni personali e falso in atto pubblico. L'indagine è delicata e si preannuncia complessa. Gli inquirenti dovranno fare chiarezza su quanto accaduto, ascoltando le diverse versioni dei fatti e raccogliendo elementi probatori che possano confermare o smentire le accuse.

Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Il caso Ramy solleva interrogativi importanti sul rapporto tra cittadini e forze dell'ordine e sulla necessità di garantire trasparenza e legalità in ogni intervento. La verità, qualunque essa sia, dovrà emergere per tutelare sia i diritti del denunciante sia la reputazione delle forze dell'ordine.

(28-02-2025 06:29)