Alda D'Eusanio shock: "Sono stata derubata di 400mila euro".

```html

"Storie di donne al bivio week end": Alda D'Eusanio Shock, "Truffata per 400mila euro"

Sabato 1 marzo alle 15:00 su Rai 2, "Storie di donne al bivio week end" promette un pomeriggio ricco di emozioni e rivelazioni.
Ospiti d'eccezione di questa puntata saranno Manuela Arcuri, Alda D’Eusanio, Raffaella Fico, Cristina Donadio e l'astrologa Ada Alberti.
Ma a catalizzare l'attenzione sarà senza dubbio la testimonianza di Alda D'Eusanio, che per la prima volta si confida apertamente riguardo una truffa di ingenti dimensioni di cui è stata vittima.
La conduttrice e opinionista televisiva svelerà i dettagli di un raggiro che le è costato ben 400mila euro, descrivendo il dolore e lo smarrimento provati in seguito a questa dolorosa esperienza.
"Mi hanno rubato 400mila euro," ha dichiarato D'Eusanio, parole che anticipano un racconto intenso e toccante. La sua testimonianza si preannuncia un monito per il pubblico e uno spunto di riflessione sulla vulnerabilità di fronte a truffe finanziarie sempre più sofisticate.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 2 per seguire le storie di queste donne coraggiose e scoprire i loro percorsi, segnati da sfide e rinascite.```

(28-02-2025 11:32)