Alda D'Eusanio shock: "Sofferta una truffa da 400mila euro".
```html
“Storie di donne al bivio week end”: Alda D’Eusanio shock, svela una truffa da capogiro
Sabato 1 marzo alle 15:00, Rai 2 aprirà le porte ad una nuova puntata di “Storie di donne al bivio week end”, un appuntamento imperdibile che vedrà protagoniste cinque figure femminili di spicco del panorama italiano: Manuela Arcuri, Raffaella Fico, Cristina Donadio e Ada Alberti, pronte a condividere con il pubblico esperienze di vita intense e momenti cruciali.
Il focus principale sarà però sull'intervista esclusiva ad Alda D’Eusanio, la quale getterà luce su una vicenda personale drammatica: una truffa che l'ha vista perdere una somma ingente, ben 400mila euro. "Mi hanno rubato 400mila euro", questa la dichiarazione shock che preannuncia un racconto dettagliato e toccante, in cui la conduttrice ripercorrerà le tappe di questa dolorosa esperienza, spiegando come si è consumato l'inganno e quali sono state le conseguenze sulla sua vita.
La puntata promette quindi di essere ricca di emozioni, con storie di donne che si sono trovate di fronte a scelte difficili e che hanno saputo reinventarsi, dimostrando resilienza e coraggio. Un'occasione per riflettere sulle sfide che la vita ci pone di fronte e per trarre ispirazione dalle esperienze altrui.
Non perdete l'appuntamento con “Storie di donne al bivio week end”, sabato 1 marzo alle 15:00 su Rai 2!
```(