Alda D'Eusanio derubata: svaniti 400mila euro.

```html

"Storie di donne al bivio week end": Sabato su Rai 2, un racconto di coraggio e rinascita


Il pomeriggio di Rai 2 si tinge di rosa, e di storie forti, con la nuova puntata di "Storie di donne al bivio week end", in onda sabato 1 marzo alle 15:00. Manuela Arcuri, Alda D’Eusanio, Raffaella Fico, Cristina Donadio e Ada Alberti saranno le protagoniste, pronte a condividere con il pubblico momenti cruciali della loro vita e le scelte che le hanno portate a superare ostacoli e reinventarsi.
Un'anticipazione particolarmente intensa riguarda il racconto di Alda D’Eusanio, che si aprirà al pubblico svelando di essere stata vittima di una truffa che le ha sottratto ben 400mila euro. Una ferita ancora aperta, un tradimento di fiducia che la conduttrice affronterà con la sua consueta schiettezza e determinazione.
Il programma, condotto con sensibilità e professionalità, si propone di offrire uno spaccato autentico e stimolante dell'universo femminile. Ogni ospite racconterà il proprio "bivio", quel momento di svolta che ha segnato un cambiamento radicale, una nuova direzione. Sarà un'occasione per riflettere sulle difficoltà che le donne si trovano ad affrontare, ma anche sulla loro straordinaria capacità di resilienza e di rinascita. Non mancheranno momenti di emozione, di commozione, ma anche di divertimento e di leggerezza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca ispirazione e conforto in storie di donne vere, coraggiose e determinate a non arrendersi mai. L'analisi astrologica di Ada Alberti aggiungerà un tocco di mistero e di curiosità alla puntata.```

(28-02-2025 11:32)