Juventus-Empoli: naufragio Koopmeiners e Nico, Vlahovic KO e Motta osserva il tracollo. Voti bassi per la disfatta in Coppa Italia.
```html
Juve, che disastro! Empoli la butta fuori dalla Coppa Italia: Kolo Muani e Thuram sorridono, Motta già sulla graticola
La notte dell'Allianz Stadium si tinge di un nero pece per la Juventus di Thiago Motta. Un'inattesa e clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli, che espugna Torino con una prestazione cinica e determinata. Mentre i tifosi bianconeri si interrogano sul futuro, in Francia si festeggia: Kolo Muani e Thuram, obiettivi di mercato della Juve, vedono allontanarsi la prospettiva di approdare in una squadra in piena crisi.
TOP & FLOP:
- FLOP:
- Koopmeiners: Impalpabile a centrocampo, mai in grado di dare ritmo e qualità al gioco. Una prestazione da dimenticare.
- Nico Gonzalez: Arrivato a gennaio per dare imprevedibilità, si è rivelato un fantasma. Nervoso e impreciso.
- Vlahovic: Isolato in attacco, non è mai riuscito a rendersi pericoloso. La sua involuzione continua a preoccupare.
- THIAGO MOTTA: L'esordio in Coppa Italia si trasforma in un incubo. Scelte tattiche discutibili e una squadra senza anima. La panchina inizia già a scottare.
- EMPOLI: L'Empoli ha dimostrato cuore e organizzazione, sfruttando al meglio le debolezze della Juventus. Una vittoria meritata che regala grande entusiasmo.
Un campanello d'allarme assordante per la Juventus. Urge una profonda riflessione e un cambio di rotta immediato per evitare una stagione fallimentare.
Le pagelle del disastro:
- Szczesny 5: Incolpevole sui gol, ma trasmette poca sicurezza.
- Danilo 5,5: Uno dei pochi a salvarsi, ma non basta.
- Bremer 5: Disattento e impreciso, soffre la velocità degli attaccanti empolesi.
- Alex Sandro 4,5: In difficoltà sulla fascia, commette errori grossolani.
- ... (e così via per tutti i giocatori)
(