"Futuro di Motta saldo, parola di Giuntoli in casa Juventus."

```html

Direttore Tecnico Giuntoli Sereno: "Incontro Costruttivo con la Squadra, Fiducia Totale in Motta"

Torino, [Data Odierna] - In un momento cruciale della stagione, con la Juventus alla ricerca di stabilità e certezze, il Direttore Tecnico Cristiano Giuntoli ha voluto rassicurare l'ambiente bianconero. Dopo un incontro con l'Amministratore Delegato Maurizio Scanavino e il Presidente Gianluca Ferrero, Giuntoli ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all'Allianz Stadium.

"Abbiamo avuto un incontro molto positivo con la squadra," ha esordito Giuntoli. "L'obiettivo era quello di rafforzare il legame e confrontarci apertamente sulle dinamiche del campo. Il Presidente Ferrero e l'AD Scanavino hanno espresso il loro pieno sostegno ai giocatori e allo staff tecnico."

Rispondendo alle domande incalzanti sulla posizione dell'allenatore Thiago Motta, Giuntoli è stato categorico: "Motta non è assolutamente in discussione. Abbiamo piena fiducia in lui e nel suo lavoro. Stiamo costruendo un progetto a lungo termine e lui è parte integrante di questo progetto."

Il Direttore Tecnico ha poi aggiunto: "Capisco le preoccupazioni dei tifosi, ma chiedo loro di starci vicino in questo momento. La squadra ha bisogno del loro supporto per superare le difficoltà e raggiungere gli obiettivi prefissati."

L'incontro con la squadra, descritto come "schietto e costruttivo," sembra aver rasserenato gli animi e riaffermato la compattezza dell'ambiente Juventus. Resta da vedere se queste parole si tradurranno in risultati concreti sul campo.

In un momento di transizione, la stabilità è fondamentale e le parole di Giuntoli sembrano andare in questa direzione. Il futuro, però, si gioca sul campo.

```

(27-02-2025 16:52)