**Frana colossale: pietre giganti invadono la carreggiata, scampato pericolo per i pedoni. IMMAGINI**

```html

Frana Shock in Sichuan: Passanti Scampano Miracolosamente alla Morte!

Qianwei, Sichuan, Cina - Momenti di puro terrore si sono vissuti oggi nella contea di Qianwei, nella provincia cinese del Sichuan, quando un'imponente frana ha riversato massi giganteschi su una strada trafficata. Un video drammatico, diventato virale sui social media, documenta la scena incredibile.


Le immagini mostrano due passanti che camminano tranquillamente quando, improvvisamente, iniziano a cadere enormi blocchi di roccia dalla montagna sovrastante. In una frazione di secondo, i due individui si sono resi conto del pericolo imminente e si sono dati alla fuga disperatamente.


I massi, alcuni delle dimensioni di automobili, si sono schiantati sulla strada, sollevando una nuvola di polvere e detriti. Fortunatamente, e per un miracolo, i passanti sono riusciti a evitare l'impatto, salvandosi la vita per pochi istanti. Il video mostra chiaramente la traiettoria dei massi e quanto vicini siano stati a colpire le due persone.


Le autorità locali hanno immediatamente chiuso la strada e avviato le operazioni di sgombero e messa in sicurezza. Al momento non si registrano feriti, ma l'incidente ha sollevato serie preoccupazioni sulla stabilità del terreno nella zona e sulla necessità di misure preventive più efficaci.


"E' stato un evento spaventoso," ha dichiarato un testimone oculare, aggiungendo che la zona è soggetta a smottamenti a causa delle piogge intense. "Siamo grati che nessuno si sia fatto male, ma è un campanello d'allarme."


Le autorità hanno promesso un'indagine approfondita sulle cause della frana e l'implementazione di misure di sicurezza per proteggere la popolazione locale da eventi simili in futuro. Il video dell'incidente è disponibile online e mostra l'incredibile fuga dei passanti:


Guarda il Video Shock! (Attenzione: le immagini potrebbero urtare la sensibilità)```

(28-02-2025 08:40)