Investito e ucciso: si cerca il responsabile.
```html
Tragedia a Milano: 57enne Investito e Ucciso, Pirata della Strada in Fuga
Milano, [data odierna] - Un uomo di 57 anni ha perso la vita questa notte a Milano, investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto in zona [inserire zona o via] intorno alle [inserire ora]. Le forze dell'ordine sono al lavoro per identificare e rintracciare il pirata della strada che, dopo l'impatto, non si è fermato a prestare soccorso.
La vittima, stando alle prime ricostruzioni, stava rientrando a casa quando è stata travolta dal veicolo. L'impatto è stato violentissimo e, purtroppo, i soccorsi del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Gli agenti della polizia locale hanno immediatamente avviato le indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo le testimonianze di eventuali presenti.
"Stiamo visionando tutti i filmati disponibili e analizzando ogni elemento utile per risalire al responsabile", ha dichiarato un portavoce della polizia locale, aggiungendo che si tratta di un atto gravissimo che non può restare impunito. Le indagini si concentrano sull'identificazione del modello dell'auto e sulla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire ulteriori dettagli utili alle indagini.
La comunità locale è sotto shock per l'accaduto. Il sindaco [inserire nome sindaco] ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima, ribadendo l'importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto nei centri urbani. L'amministrazione comunale ha annunciato un potenziamento dei controlli nelle zone più a rischio e una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
Chiunque avesse informazioni utili alle indagini è pregato di contattare immediatamente la polizia locale di Milano al numero [inserire numero di telefono].
```(