Il Bologna sorprende il Milan: 2-1 nel recupero.

```html

Rimonta da Urlo: Il Bologna Stende il Milan nel Recupero!

Bologna, Stadio Renato Dall'Ara - Una serata di grande calcio ha visto il Bologna ribaltare il pronostico e sconfiggere il Milan per 2-1 nel recupero della nona giornata di Serie A. Un risultato che infiamma la lotta per le posizioni europee e lascia l'amaro in bocca ai rossoneri. BR La partita, inizialmente prevista per Ottobre e rinviata causa impegni europei del Milan, si è subito accesa. BR

Il Milan è partito forte, trovando il vantaggio con un gol lampo che ha gelato il Dall'Ara. Ma la reazione del Bologna non si è fatta attendere. Spinti dal calore del proprio pubblico, i felsinei hanno iniziato a macinare gioco, mettendo alle corde la difesa rossonera.

Il pareggio è arrivato grazie a una splendida azione corale, conclusa con un tiro imparabile che si è insaccato alle spalle del portiere. L'entusiasmo del pubblico è stato incontenibile. BR Ma il Bologna non si è accontentato. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno continuato a spingere sull'acceleratore, trovando il gol vittoria con un'azione di contropiede fulminante. BR

"Abbiamo dimostrato grande carattere," ha dichiarato un soddisfatto mister nel dopo partita. "Non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio e abbiamo giocato con cuore e determinazione." BR La vittoria contro il Milan rappresenta un'iniezione di fiducia importante per il Bologna, che ora guarda con ambizione al resto della stagione.

Il Milan, invece, dovrà analizzare attentamente la sconfitta e ripartire subito per non perdere terreno nella corsa Champions.

```

(27-02-2025 22:48)