**Gene Hackman, il silenzio interrotto dalla scomparsa: l'autopsia svela le cause. Le figlie: "Stava bene, ma non lo sentivamo da tempo."**

```html

Gene Hackman, il mistero della scomparsa: "Non lo sentivamo da mesi", rivelano le figlie

Los Angeles, California - Un velo di mistero avvolge la recente scomparsa del leggendario attore Gene Hackman. Le figlie, Elizabeth e Leslie Hackman, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta che getta nuova luce sugli ultimi mesi di vita del padre.

"Nonostante la sua veneranda età, papà era in ottime condizioni fisiche," hanno affermato le figlie. "Era attivo e indipendente. Siamo profondamente addolorate per la sua perdita inaspettata."

La dichiarazione ha però sollevato interrogativi, soprattutto per quanto riguarda i contatti con il padre. "Non lo sentivamo da mesi," hanno ammesso Elizabeth e Leslie. "Questo non era insolito, dato che papà amava la sua privacy e si ritirava spesso a periodi di isolamento. Ma eravamo comunque preoccupate."

Le autorità hanno confermato di aver eseguito un'autopsia per determinare la causa del decesso. I risultati sono attesi nei prossimi giorni.

La notizia della scomparsa di Gene Hackman ha scosso il mondo del cinema. L'attore, vincitore di due premi Oscar, era noto per la sua versatilità e il suo carisma. La sua assenza si farà sentire.

Si attendono ulteriori sviluppi su questo caso che ha scosso Hollywood.

```

(28-02-2025 12:00)