Libero l'uomo sospettato di aver aiutato la 'Mantide' di Parabiago, accusata dell'omicidio del convivente.
```html
Svolta nel caso dell'omicidio di Parabiago: Scarcerato Maurizio Massè
La vicenda dell'omicidio di Michele Della Malva, consumatosi a Parabiago e che ha visto coinvolta Adilma Pereira Carneiro, soprannominata la "Mantide di Parabiago", continua a tenere banco. Maurizio Massè, 59 anni, fermato sabato 15 febbraio dai carabinieri della compagnia di Legnano con l'accusa di concorso in omicidio, è stato scarcerato. La decisione è giunta dopo un'attenta valutazione degli elementi a disposizione degli inquirenti.
La posizione di Massè, sin dall'inizio, è apparsa complessa. Le indagini, condotte con scrupolo dai carabinieri, hanno cercato di fare luce sul ruolo effettivamente svolto dall'uomo nella tragica vicenda. Adilma Pereira Carneiro rimane al momento la principale indiziata per l'omicidio del marito.
Le motivazioni che hanno portato alla scarcerazione di Massè non sono state ancora rese pubbliche in dettaglio, ma si presume che siano legate ad un affievolimento del quadro indiziario nei suoi confronti. Il caso, dunque, resta aperto e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
La comunità di Parabiago segue con attenzione gli sviluppi di questa intricata vicenda, che ha scosso profondamente la cittadina. La scarcerazione di Massè non chiude il caso, ma apre nuovi interrogativi e impone agli inquirenti un ulteriore sforzo investigativo per accertare la verità.
```(