**Legami criminali a Milano: fermato parente di figura chiave della malavita turca.**
```html
Fermato a Milano il cognato del boss turco Baris Boyun
Milano - Efe Kantin, 38enne di origine turca, è stato fermato dalla polizia nei giorni scorsi a Milano dopo essere stato identificato in un ristorante del centro. L'uomo è il cognato di Baris Boyun, figura di spicco della criminalità organizzata di Istanbul, attualmente detenuto in Italia.
L'arresto di Kantin, avvenuto a seguito di un controllo mirato, getta nuova luce sulle ramificazioni della rete criminale che fa capo a Boyun. Le autorità italiane stanno indagando per accertare il ruolo e le attività di Kantin sul territorio nazionale.
Sembra che Kantin si trovasse a Milano per motivi non ancora del tutto chiari, e la sua presenza in un ristorante del centro ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, impegnate in un'intensificazione dei controlli per contrastare la criminalità organizzata di stampo internazionale.BR Il fermo è avvenuto senza incidenti.BR Al momento non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni ufficiali in merito all'indagine.BR
L'arresto di Baris Boyun, avvenuto a maggio, aveva già rappresentato un duro colpo per la sua organizzazione. La sua detenzione, disposta dalla Procura milanese, aveva messo in evidenza la presenza e l'attività di elementi legati alla mafia turca in Italia.
Le indagini sono in corso per ricostruire i legami e le eventuali complicità di Efe Kantin con altri soggetti presenti in Italia. La Procura di Milano sta lavorando a stretto contatto con le autorità turche per uno scambio di informazioni che possa fare piena luce sulla vicenda. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
```(