**Genova: Attimi di terrore su un bus, passeggero con pistola intima l'autista. Immagini shock.**

```html

Paura a Genova: Pistola a Bordo di un Autobus AMT, Attimi di Terrore

Genova sotto shock: un uomo armato di pistola ha seminato il panico su un autobus della linea AMT. L'episodio, avvenuto questa settimana, ha visto l'aggressore minacciare l'autista, scatenando il terrore tra i passeggeri. BRFortunatamente, sembra che non ci siano stati feriti.

La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell'ordine. Stando alle prime testimonianze raccolte, l'uomo, per motivi ancora ignoti, avrebbe estratto l'arma e rivolto minacce verbali all'autista. BRIl gesto ha provocato scene di panico a bordo, con molti passeggeri che hanno cercato di allontanarsi il più possibile dall'aggressore.

Un video amatoriale, girato da un passeggero e diffuso rapidamente sui social media, mostra alcuni momenti concitati dell'episodio. Nel video, seppur di qualità non ottimale, si possono udire le urla dei passeggeri e scorgere la figura dell'uomo con l'arma in pugno. BRLa polizia è al lavoro per analizzare il filmato e identificare con certezza l'aggressore.

AMT si è detta profondamente rammaricata per l'accaduto e ha espresso solidarietà all'autista e ai passeggeri coinvolti. BR"Stiamo collaborando attivamente con le autorità per fare piena luce sull'episodio," ha dichiarato un portavoce dell'azienda. BRSono in corso indagini approfondite per capire cosa abbia spinto l'uomo a compiere un gesto simile e per accertare eventuali responsabilità.

Le autorità competenti invitano chiunque abbia assistito all'episodio o sia in possesso di informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell'ordine.

Per informazioni sul trasporto pubblico a Genova visita il sito di AMT Genova

```

(28-02-2025 08:54)