**Follia tra condomini: diverbio degenera, uomo spara e si asserraglia prima di arrendersi.**

```html

Sparatoria tra Vicini: Parrucchiere si Consegna alle Autorità

BRUn tranquillo quartiere è stato sconvolto da una lite sfociata in violenza questa mattina.BR

Giuseppe Vadalà, conosciuto nella zona per essere il titolare di due avviati negozi di parrucchiere, si è costituito ai Carabinieri dopo un'accesa discussione con un vicino, culminata in una sparatoria. Vadalà, sposato e padre di un figlio, si è presentato presso la caserma accompagnato da un legale del foro di Genova.

BR

Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i due vicini, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è degenerata rapidamente. Il 52enne vicino di casa è rimasto ferito e immediatamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici.

BR

Dopo l'accaduto, Vadalà si era barricato nella propria abitazione. La situazione di stallo si è protratta per diverse ore, durante le quali le forze dell'ordine hanno cercato di stabilire un contatto. Successivamente, dopo aver consultato il suo avvocato, ha deciso di arrendersi e consegnarsi alle autorità competenti.

BR

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni da parte degli inquirenti. La comunità locale è sgomenta per l'accaduto.

```

(27-02-2025 23:13)