Arrestato a Milano parente stretto di leader criminale turco.

```html

Arrestato a Milano Efe Kantin, cognato del boss Baris Boyun

Milano - Nei giorni scorsi, un'operazione di polizia nel centro di Milano ha portato all'arresto di Efe Kantin, cittadino turco di 38 anni. L'uomo è stato fermato subito dopo aver pranzato in un ristorante della zona.

La notizia ha destato particolare interesse in quanto Kantin è il cognato di Baris Boyun, figura di spicco della criminalità organizzata di Istanbul, attualmente detenuto in Italia. Boyun era stato arrestato nel maggio di quest'anno a seguito di un'indagine condotta dalla Procura milanese. BR Le accuse nei suoi confronti sono di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti e altri gravi reati.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli specifici relativi all'arresto di Kantin, né le accuse precise che gli vengono contestate. BRGli inquirenti mantengono il massimo riserbo sull'indagine in corso, data la delicatezza della situazione e i possibili collegamenti con la criminalità organizzata internazionale. BR Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

La vicenda solleva interrogativi sulla presenza e le attività di presunti affiliati a clan criminali stranieri sul territorio italiano e sulla loro capacità di operare indisturbati.

```

(27-02-2025 13:49)