Caso Cospito: Delmastro a Dritto e Rovescio. Anteprima puntata.

Diritto e Rovescio: Delmastro a Rete 4 per la sua versione sul caso Cospito

Stasera alle 21:30 su Rete 4, torna l'appuntamento con Diritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. La puntata odierna si preannuncia particolarmente ricca di spunti di riflessione, incentrata principalmente sulla controversa vicenda di Alfredo Cospito. Tra gli ospiti più attesi, il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, che avrà modo di illustrare ulteriormente le posizioni del Governo sul caso.

Un punto focale della serata sarà sicuramente l'intervento del Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro Delle Vedove, chiamato a fornire la sua versione dei fatti in seguito alle polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni sulle informazioni condivise con il collega Donzelli. Si prevede un acceso dibattito, con l'intervento di esperti di diritto e politici di diversi schieramenti, pronti a confrontarsi sulle implicazioni giuridiche e politiche di questa complessa vicenda.

Oltre al caso Cospito, Diritto e Rovescio affronterà altri temi di grande attualità, tra cui la situazione economica internazionale e le sue ripercussioni sul nostro Paese. Si parlerà inoltre del caro energia e delle misure adottate dal Governo per contrastare la crisi. Ospiti della serata saranno anche esponenti del mondo economico e sindacale, chiamati a fornire il loro punto di vista sulle sfide che attendono l'Italia.

Non mancherà, come di consueto, un'analisi approfondita degli eventi politici più rilevanti della settimana, con commenti e analisi da parte di esperti e giornalisti. Il programma promette un confronto serrato e acceso, con interventi diretti e senza filtri, nel tipico stile di Diritto e Rovescio. Un appuntamento da non perdere per chi desidera essere aggiornato sui principali eventi del panorama nazionale e internazionale.

Seguite la diretta su Rete 4 alle 21:30 oppure riveditela in streaming su Mediaset Play per non perdervi neanche un minuto del dibattito.

(27-02-2025 08:40)