Tragedia a Milano: Giovane vita spezzata all'uscita dal centro commerciale.

`````

Tragico incidente all'uscita dal centro commerciale: 19enne perde la vita

``

Una giovane vita spezzata. Una ragazza di soli 19 anni è morta tragicamente oggi, dopo essere stata investita da un'auto all'uscita di un centro commerciale. La giovane, secondo le prime ricostruzioni, lavorava all'interno della struttura.


``

L'incidente è avvenuto nelle immediate vicinanze dell'ingresso principale. La dinamica è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che la ragazza, appena uscita dal centro commerciale, sia stata travolta da un'auto in transito.


``

Alla guida del veicolo si trovava un uomo di 72 anni che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Sono stati allertati i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per la giovane non c'è stato nulla da fare. È deceduta sul luogo dell'incidente.


``

Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi del caso per accertare le responsabilità e ricostruire con esattezza la sequenza degli eventi. L'uomo alla guida dell'auto è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.


``

La notizia ha sconvolto la comunità locale. Il centro commerciale è stato temporaneamente chiuso in segno di lutto. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social media da parte di amici e colleghi della vittima.


``

La redazione si stringe al dolore della famiglia in questo momento di profonda tristezza.

`````

(26-02-2025 07:02)