Auditel: Serata TV tra sorprese e conferme. Fallaci delude, exploit per Arnautovic e De Martino. Le Iene in crescita, Floris sorprende.
```html
Coppa Italia Sbaraglia la Concorrenza: Oriana Fallaci Soffre la Competizione Calcistica
Roma, [data odierna] - Una serata televisiva all'insegna dello sport e dell'informazione, ma con un chiaro vincitore: la Coppa Italia. La partita di ieri sera, che ha visto protagonisti [Squadra 1] e [Squadra 2], ha monopolizzato l'attenzione del pubblico, relegando in secondo piano le altre proposte delle principali reti televisive.
BRSu Rai1, la seconda puntata della fiction dedicata a Oriana Fallaci, intitolata "Stasera tutto è possibile", ha subito un brusco calo di ascolti, non riuscendo a competere con l'appeal del calcio. Nonostante l'indubbio valore della narrazione e l'interpretazione degli attori, la serata sportiva ha avuto la meglio. Il pubblico, evidentemente, ha preferito l'adrenalina del campo al racconto biografico.
BRProtagonista della serata calcistica è stato senza dubbio [Arnautovic], autore di una prestazione maiuscola e di un gol che ha infiammato gli animi dei tifosi. Insieme a lui, anche [De Martino] ha contribuito alla vittoria della sua squadra con una performance convincente.
BRFuori dal campo sportivo, da segnalare la buona performance de Le Iene su Italia1, che con i loro servizi di inchiesta e il tono irriverente, sono riusciti a conquistare una fetta di pubblico non interessata al calcio. Anche DiMartedì su La7, condotto da [Floris], ha registrato un'impennata negli ascolti, dimostrando come l'informazione e il dibattito politico continuino ad avere un ruolo importante nel panorama televisivo italiano. I trend Auditel confermano quindi un panorama variegato, dove lo sport la fa da padrone, ma l'informazione e l'intrattenimento di qualità continuano a ritagliarsi il loro spazio.
```(