Furto di cuccioli di bulldog: inscenano malore in un negozio USA. Le immagini.
```html
Orrore in un negozio di animali: Finta emergenza medica per rubare cuccioli di bulldog
Un atto vile e premeditato ha scosso la comunità: una coppia, con una messa in scena degna del miglior teatro, ha simulato un grave malore per distrarre il personale di un negozio di animali e, approfittando della confusione, sottrarre dei preziosi cuccioli di bulldog.BRLo stratagemma, accuratamente pianificato, si è consumato in pieno giorno e le immagini, catturate dalle telecamere di sicurezza, sono state rilasciate dallo sceriffo locale nella speranza di identificare i responsabili.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna ha improvvisamente iniziato a lamentarsi di un forte dolore al petto, cadendo a terra e fingendo di perdere i sensi. Il suo complice, con fare concitato, ha chiesto aiuto, attirando l'attenzione di tutti i presenti. Mentre il personale del negozio si prodigava per soccorrere la finta vittima, l'uomo si è furtivamente diretto verso le gabbie dei cuccioli, impossessandosi di diversi esemplari e dileguandosi rapidamente.BRL'allarme è scattato solo dopo che la coppia si era allontanata, quando il personale, tornato alla normalità, si è accorto dell'ammanco dei piccoli bulldog.
Lo sceriffo ha dichiarato che si tratta di un crimine particolarmente odioso, data la vulnerabilità delle vittime. "Stiamo facendo tutto il possibile per rintracciare questi individui e assicurare i cuccioli alle cure del negozio", ha affermato.BRLe autorità hanno invitato chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il dipartimento dello sceriffo.
Questo episodio solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza nei negozi di animali e sulla necessità di rafforzare le misure di prevenzione per proteggere i cuccioli da furti e maltrattamenti. Link ad una pagina di sensibilizzazione e prevenzione: Protezione Animali
```(