**Scandalo in Molise, guai per il governatore**

```html

Terremoto Politico in Molise: Presidente Indagato per Corruzione


Campobasso, [data odierna] - Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul panorama politico molisano. Il Presidente della Regione Molise è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica per ipotesi di reato legate alla corruzione. La notizia, trapelata nel corso della mattinata, ha scosso profondamente la pubblica opinione e innescato immediate reazioni da parte delle forze politiche di maggioranza e opposizione.

Le accuse, al momento avvolte nel più stretto riserbo, riguarderebbero presunte irregolarità nella gestione di appalti pubblici regionali. Gli inquirenti stanno passando al setaccio documentazione e acquisendo testimonianze per fare piena luce sulla vicenda.

Il diretto interessato, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha rilasciato una breve dichiarazione: "Confermo di essere a conoscenza dell'indagine a mio carico. Sono sereno e ho piena fiducia nella magistratura. Collaborerò attivamente per chiarire ogni aspetto e dimostrare la mia totale estraneità ai fatti contestati".

La vicenda, inevitabilmente, getta ombre sul futuro della giunta regionale e potrebbe avere ripercussioni significative sulla stabilità politica del Molise. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi e prese di posizione ufficiali.```

(26-02-2025 08:04)