Rybakina e il coach nell'occhio del ciclone: reunion segreta agli Australian Open?
```html
Scandalo nel Tennis Femminile: Coach Vukov Squalificato, Rybakina nel Mirino
BRLa WTA ha preso una decisione drastica: un anno di sospensione per Stefano Vukov, tecnico accusato di abusi psicologici nei confronti della sua compagna, anche lei tennista. BRUna vicenda torbida che ha scosso il mondo del tennis, sollevando interrogativi sulla natura delle relazioni tra allenatori e atlete.
BRMa la storia non finisce qui. Nonostante la squalifica, sembra che la tennista di cui Vukov è anche il coach, continui a frequentarlo. Le voci si rincorrono e, secondo indiscrezioni, i due sarebbero stati visti insieme agli Australian Open di quest'anno. BRUna situazione che desta non poche perplessità, soprattutto alla luce della gravità delle accuse mosse contro Vukov.
BRLa decisione della WTA, per quanto severa, potrebbe non essere sufficiente a tutelare la giovane atleta, se quest'ultima continua a mantenere una relazione con il suo allenatore, ritenuto responsabile di comportamenti lesivi. BRIl caso Rybakina-Vukov pone un problema di fondo: come garantire la sicurezza psicologica delle atlete in un ambiente, come quello del tennis professionistico, spesso caratterizzato da dinamiche complesse e pressioni elevate? BRRimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa delicata vicenda, che getta un'ombra sul mondo del tennis femminile.
BRUlteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili.
```(