Caro-bollette: Schlein e Conte all'attacco, Santanchè nel mirino.
```html
Santanchè nel mirino: Mozione di sfiducia respinta, ma le opposizioni non mollano
La tempesta politica che si è abbattuta sul Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, non accenna a placarsi. Dopo settimane di polemiche e accuse riguardanti la gestione delle sue società, le opposizioni, guidate da Elly Schlein e Giuseppe Conte, hanno presentato una mozione di sfiducia al Parlamento. La mozione, discussa animatamente in aula, è stata però respinta dalla maggioranza, che ha compattamente difeso il Ministro.
Nonostante l'esito del voto, il clima politico resta incandescente. Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha duramente attaccato Santanchè, accusandola di conflitto d'interessi e di aver danneggiato l'immagine del governo. "Pensate alle borsette", ha tuonato Schlein, alludendo al presunto lusso ostentato dal Ministro, "ma chi difende gli italiani dalle bollette?".
Anche Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha rincarato la dose, definendo la difesa di Santanchè da parte della maggioranza come un atto di "arroganza e impunità". Conte ha poi aggiunto: "Questo governo è sordo alle difficoltà dei cittadini e pronto a difendere gli interessi di pochi". Le opposizioni non si arrendono e promettono di continuare a vigilare sull'operato del Ministro, preannunciando nuove iniziative parlamentari per fare luce sulle vicende contestate. Resta da vedere se questa vicenda avrà ulteriori sviluppi e quale sarà l'impatto sulla stabilità del governo. Il dibattito, intanto, si infiamma sui social media e sui canali di informazione.
Per approfondire la vicenda legata alla società Visibilia, si può consultare il sito della Camera dei Deputati: Camera dei Deputati
```(