Bielefeld, panico di fronte al tribunale: conflitto a fuoco, numerosi feriti e un arresto.

```html

Sparatoria a Bielefeld: Panico davanti al Tribunale, Diversi Feriti!

Bielefeld, Germania - Mattinata di terrore a Bielefeld. Un uomo è stato arrestato dopo aver aperto il fuoco davanti al tribunale cittadino, causando diversi feriti. L'episodio, verificatosi nelle prime ore della mattinata odierna, ha scosso la tranquilla cittadina tedesca e generato un'ondata di panico tra i presenti.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore, di cui al momento non sono state rese note le generalità, ha iniziato a sparare indiscriminatamente contro le persone che si trovavano nei pressi dell'ingresso del tribunale. Le forze dell'ordine sono intervenute rapidamente, riuscendo a neutralizzare l'uomo e a porre fine alla sparatoria.

"La situazione è sotto controllo, ma l'allerta rimane alta," ha dichiarato un portavoce della polizia locale. "Stiamo conducendo le indagini per chiarire il movente dell'attentatore e accertare se vi siano complici coinvolti."

Il numero esatto dei feriti non è ancora definitivo, ma si parla di diverse persone colpite dai proiettili. I soccorsi sono stati immediati e i feriti sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali della zona. La polizia ha isolato l'area circostante al tribunale per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi necessari.

Le autorità locali hanno invitato la popolazione a mantenere la calma e a seguire le indicazioni delle forze dell'ordine. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. Segui tutti gli sviluppi su affaritaliani.it .

```

(26-02-2025 01:16)