Tragedia a Milano: ragazza di 19 anni perde la vita investita da un'auto.
```html
Tragedia al Centro Commerciale: 19enne Muore Investita da un'Auto
Una giovane vita spezzata. Una ragazza di soli 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto oggi, nei pressi di un centro commerciale.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che lavorava all'interno della struttura, stava uscendo dal centro commerciale quando è stata investita da un'auto. L'impatto è stato fatale.
Alla guida del veicolo si trovava un uomo di 72 anni. L'uomo, immediatamente dopo l'incidente, si è fermato a prestare soccorso e ha allertato i servizi di emergenza.
BR Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane sul posto. Le forze dell'ordine sono presenti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente.
BR La notizia ha sconvolto la comunità locale. Profondo cordoglio è stato espresso dai colleghi della giovane e dai frequentatori del centro commerciale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull'identità della vittima e del conducente del veicolo.
BR Seguiranno aggiornamenti.
```(