**Platinette ricoverata: coincidenza con Sanremo? "L'ictus mi tiene alla larga", dichiara.**

```html

Platinette di Nuovo in Ospedale: "Forse un Segnale per Sanremo?"

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato ricoverato nuovamente in ospedale a seguito dell'ictus che lo aveva colpito lo scorso marzo. La notizia, diffusa sui suoi canali social, ha destato preoccupazione tra i fan.

Il personaggio televisivo, noto per la sua irriverenza e il suo stile unico, ha affrontato con il consueto spirito la situazione. In un post, ha scritto: "Forse un modo per tenermi lontano da Sanremo?". Un'affermazione che lascia intendere, con una punta di ironia, il dispiacere di non poter partecipare, in qualche modo, alla prossima edizione del Festival della canzone italiana.

Platinette aveva già dovuto rinunciare a diversi impegni lavorativi in seguito al primo ricovero. La sua salute rimane una priorità e i medici stanno monitorando attentamente la situazione. Resta da vedere se riuscirà a riprendersi completamente e a tornare presto sulle scene.

I suoi sostenitori gli hanno inviato numerosi messaggi di pronta guarigione, dimostrando affetto e supporto in questo momento delicato. Auguriamo a Platinette una rapida e completa ripresa!

Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

```

(25-02-2025 01:59)