Ecco un titolo riformulato: **Water d'oro di Cattelan: svelate le riprese del blitz a Blenheim Palace.**
```html
FURTO SHOCK A BLENHEIM PALACE: DIFFUSE LE IMMAGINI DELLA FUGA CON IL WATER D'ORO DI CATTELAN
Oxfordshire, Regno Unito - Le telecamere di sorveglianza del Blenheim Palace hanno immortalato la rocambolesca fuga dei ladri che, nelle prime ore del mattino, hanno trafugato "America", il water d'oro massiccio 18 carati dell'artista italiano Maurizio Cattelan. L'opera, del valore stimato di diversi milioni di sterline, era esposta all'interno del palazzo e funzionante per i visitatori.
La polizia locale ha rilasciato oggi le immagini del furto, nella speranza di ottenere informazioni utili all'identificazione dei responsabili. Nel video si vedono chiaramente almeno due individui, vestiti di scuro e con il volto coperto, mentre si allontanano di corsa dal palazzo con un oggetto voluminoso, presumibilmente contenente il water d'oro.
Le autorità stanno investigando a tutto campo, concentrandosi sia sulla scena del crimine che sul mercato nero dell'arte. "Il furto di un'opera d'arte di tale valore è un evento gravissimo," ha dichiarato un portavoce della polizia. "Stiamo lavorando a stretto contatto con esperti del settore e con le autorità internazionali per cercare di recuperare l'opera e assicurare i colpevoli alla giustizia."
Al momento, la preziosa opera d'arte non è stata ancora ritrovata. La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell'ordine.
Il Blenheim Palace, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è stata temporaneamente chiuso al pubblico in seguito all'incidente, ma è stato riaperto con misure di sicurezza rafforzate.
```(