Il futuro di Vlahovic: Juve e il nodo attacco, Mourinho escluso
Giuntoli fissa il prezzo di Vlahovic: 25 milioni e via! Il futuro dell'attaccante serbo in bilico
Un vero e proprio terremoto scuote le fondamenta della Juventus. Giuntoli, neo-direttore sportivo bianconero, sembra aver tracciato una linea netta riguardo al futuro di Dusan Vlahovic. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, il club torinese sarebbe disposto a cedere il centravanti serbo solo in presenza di offerte superiori ai 25 milioni di euro. Una cifra che, considerando il costo dell'investimento iniziale e il potenziale ancora inespresso del giocatore, potrebbe risultare interessante per diversi club europei.La situazione si complica ulteriormente considerando le ambizioni del giocatore stesso. Pare infatti che Vlahovic abbia rifiutato una corte molto pressante da parte di José Mourinho. Non è ancora chiaro quale sia la destinazione preferita del centravanti, ma è certo che il suo futuro è tutt'altro che delineato. L'interesse di club come il Chelsea e il Tottenham potrebbe riaccendersi, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
La Juventus, dal canto suo, si trova a dover ridisegnare i propri piani in attacco. L'arrivo di Giuntoli ha portato con sé una nuova strategia di mercato, orientata verso una maggiore razionalizzazione delle risorse. La cessione di Vlahovic, qualora avvenisse, permetterebbe di alleggerire il monte ingaggi e di investire su altri profili ritenuti più adatti al progetto tecnico.
La sfida per Giuntoli è dunque complessa: riuscire a trovare un acquirente disposto a investire la cifra richiesta per Vlahovic, pur sapendo che il mercato dei centravanti di alto livello è piuttosto competitivo. La decisione finale, però, spetta al giocatore stesso, che dovrà valutare attentamente le proprie ambizioni e le proposte che arriveranno nelle prossime settimane. Il futuro di Vlahovic alla Juventus, quindi, rimane ancora incerto, appeso ad un filo di trattative e a una cifra ben precisa: 25 milioni di euro. Un'estate di fuoco si prospetta per il calciomercato bianconero. Seguiremo gli sviluppi di questa intricata vicenda con grande attenzione.
(