Investito la ex: "Non l'ho vista"

Tragedia a Roma: Uomo investe la ex fidanzata, poi dichiara: "Non mi sono accorto di nulla"

Una grave vicenda di cronaca nera scuote Roma. Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver investito la sua ex fidanzata con la propria auto. L'incidente, avvenuto nella tarda serata di ieri in zona EUR , ha lasciato la giovane donna gravemente ferita.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, una lite accesa tra i due ex partner avrebbe preceduto l'incidente. L'uomo, alla guida della sua auto, avrebbe investito la donna, che è stata poi soccorsa e trasportata d'urgenza presso l'ospedale Bambino Gesù. Le sue condizioni sarebbero attualmente gravi ma stabili. Gli agenti hanno prontamente arrestato l'uomo, che si è difeso sostenendo di non essersi accorto di nulla, dichiarando: "Non mi sono accorto di nulla". Una versione dei fatti che, però, appare difficile da credere alla luce delle testimonianze raccolte sul posto e delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Le indagini sono ancora in corso per accertare con precisione la dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno analizzando le testimonianze, gli accertamenti medico-legali sulla vittima e le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Si ipotizza che l'accusa nei confronti dell'uomo possa essere aggravata dalla premeditazione, ma sarà necessario attendere l'esito delle indagini per confermare o smentire questa ipotesi.

La notizia ha suscitato profonda commozione e indignazione tra la popolazione romana. L'episodio sottolinea ancora una volta la gravità della violenza di genere e l'urgenza di adottare misure più efficaci per contrastare questo fenomeno. La comunità si stringe attorno alla vittima, augurandosi una pronta guarigione. Seguiranno aggiornamenti.

Si raccomanda cautela nella diffusione di informazioni non ufficiali e nel commentare la vicenda, nel rispetto della privacy delle persone coinvolte e dell'attività investigativa in corso.

(25-02-2025 07:04)