Kean, malore in campo: l'attaccante della Fiorentina soccorso in ambulanza

Allarme Bentegodi: Kean svenuto, portato via in ambulanza

Verona, – Momenti di apprensione allo stadio Bentegodi durante la sfida tra Hellas Verona e Fiorentina. L'attaccante viola Moise Kean è stato colpito al volto durante una azione di gioco e ha perso i sensi, venendo prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale.

L'incidente è avvenuto nel secondo tempo della partita, lasciando attoniti giocatori, tifosi e staff medico. Secondo le prime ricostruzioni, Kean avrebbe subito un forte trauma cranico a seguito di un contrasto di gioco. Immediatamente è stato attivato il protocollo per le emergenze mediche, con l'intervento rapido del personale sanitario presente allo stadio.

L'atmosfera è diventata immediatamente pesante, con la partita sospesa per alcuni minuti per permettere l'assistenza all'attaccante. I compagni di squadra si sono stretti intorno a lui mostrando grande preoccupazione. Il pubblico ha seguito con ansia le operazioni di soccorso, creando un clima di tensione palpabile.

Al momento non si hanno ancora informazioni precise sulle condizioni di Kean, ma si attende un comunicato ufficiale dalla società Fiorentina per aggiornamenti sullo stato di salute del giocatore. La situazione è monitorata costantemente. La gara è ripresa dopo una lunga interruzione, ma l'incidente ha inevitabilmente lasciato un segno indelebile sulla partita e sulla giornata sportiva.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. La priorità assoluta è la salute del calciatore. Speriamo che si tratti solo di un brutto spavento.

Fonti: Testimoni oculari presenti allo stadio Bentegodi.

(23-02-2025 04:03)