Caso Pierina: bugie a Quarto Grado?

Quarto Grado stasera: Nuzzi e Viero indagano sull'omicidio di Pierina; dubbi su Dassilva e Bianchi

Stasera alle 21.25 su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dedicato ai delitti irrisolti e ai casi di cronaca più intricati.

Tra le vicende che saranno al centro della puntata di questa sera, un caso particolarmente complesso e delicato: l'omicidio di Pierina. Gli investigatori, come racconterà il programma, stanno ancora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare il colpevole. Nuzzi e Viero approfondiranno gli aspetti più controversi della vicenda, analizzando le testimonianze e gli elementi raccolti durante le indagini.

In particolare, il focus si concentrerà sulle dichiarazioni di Alessandro Dassilva e Manuela Bianchi, due figure chiave nell'inchiesta. Emergono infatti forti dubbi sulla veridicità di alcune loro affermazioni. Il programma mostrerà alcuni dettagli inediti che potrebbero mettere in discussione la loro versione dei fatti, aprendo nuovi scenari investigativi. Si analizzeranno le contraddizioni nelle loro testimonianze e si cercherà di capire se abbiano effettivamente collaborato con le indagini o se stiano tentando di nascondere qualcosa.

Quarto Grado, come sempre, si propone di fornire al pubblico un'analisi approfondita e scrupolosa del caso, presentando tutte le informazioni disponibili e lasciando spazio alle diverse interpretazioni. Grazie all'esperienza e alla professionalità di Nuzzi e Viero, lo spettatore potrà seguire un'indagine complessa e ricca di colpi di scena, immergendosi nel cuore del mistero che circonda l'omicidio di Pierina.

Non perdete l'appuntamento stasera alle 21.25 su Rete 4 per scoprire tutti i dettagli di questa intricata vicenda e capire se le indagini porteranno finalmente alla verità.

Seguiteci sui nostri social per ulteriori aggiornamenti!

(21-02-2025 08:33)