Delitto Pierina: bugie a Quarto Grado? I sospetti su Dassilva e Bianchi
Quarto Grado, stasera su Rete 4: Nuzzi e Viero indagano sull'omicidio di Pierina, sospetti su Dassilva e Bianchi
Stasera alle 21.25 su Rete 4 torna l'appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che si immerge nel cuore dei casi di cronaca più intricati.
Questa sera, il focus sarà sull'omicidio di Pierina, un caso che ha scosso l'opinione pubblica e che ancora oggi presenta molti punti oscuri. Nuzzi e Viero analizzeranno nel dettaglio le testimonianze e gli elementi raccolti dagli inquirenti, mettendo sotto la lente d'ingrandimento le dichiarazioni di due persone ritenute cruciali per la ricostruzione dei fatti: Roberto Dassilva e Manuela Bianchi.
Secondo indiscrezioni, infatti, emergono forti dubbi sulla veridicità di alcune delle loro affermazioni. Gli investigatori stanno approfondendo alcuni aspetti contraddittori delle loro deposizioni, e il programma stasera mostrerà alcuni elementi che potrebbero portare a nuove ed importanti rivelazioni.
L'obiettivo di Quarto Grado non è quello di anticipare o sostituire il lavoro della magistratura, ma di offrire al pubblico un'analisi approfondita degli elementi a disposizione, favorendo la discussione e il confronto. Grazie alla loro esperienza e alla capacità di ricostruire dettagliatamente i contesti investigativi, Nuzzi e Viero cercheranno di fare chiarezza su un caso che necessita ancora di risposte definitive.
Il programma, come sempre, si avvarrà di contributi video esclusivi, interviste e approfondimenti grafici che permetteranno agli spettatori di comprendere a pieno la complessità del caso e le dinamiche che hanno portato alla tragica morte di Pierina. Si prospetta dunque una puntata ricca di suspense e colpi di scena, capace di tenere incollati allo schermo gli appassionati del genere.
Non perdete l'appuntamento stasera alle 21.25 su Rete 4 con Quarto Grado: un viaggio nella verità, alla ricerca della giustizia per Pierina.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!
(