Shakira, malore a Lima: concerto annullato, aggiornamento sulla salute.

Shakira in ospedale, tour mondiale sospeso a Lima

Il tour mondiale di Shakira è stato improvvisamente interrotto. La popstar colombiana è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore, durante la sua tappa a Lima, in Perù. Il concerto previsto per questa sera è stato sospeso.

Il timore iniziale è stato per la salute della cantante, ma fonti vicine alla star hanno rassicurato i fan, affermando che le condizioni di Shakira, seppur preoccupanti, sono sotto controllo medico.

Una situazione delicata, che ha tenuto con il fiato sospeso i fan peruviani, che si preparavano ad assistere allo spettacolo.

Secondo le prime indiscrezioni, la popstar ha accusato un problema di salute durante le prove, che l'ha costretta a ricorrere all'intervento ospedaliero.

L'impatto sulla programmazione è significativo. Il tour è stato improvvisamente interrotto con un impatto sulla serie di date successive.

Non sono ancora disponibili dettagli precisi riguardo alla natura del malore.

L'agenzia di Shakira ha rilasciato un comunicato ufficiale, in cui esprime il suo profondo rammarico per l'imprevisto. In questo comunicato, si legge una richiesta di comprensione per quanto accaduto, e si sottolinea l'impegno della popstar a riprendere il tour non appena le condizioni di salute lo permetteranno.

Auguriamo una pronta guarigione a Shakira. Speriamo che possa riprendersi al più presto e ripartire con la sua energia contagiosa per gli spettacoli futuri.

(17-02-2025 10:45)