Nicola: "Fiducia anche contro l'Atalanta"
Tecnico Cagliari: "a volte i pronostici sono anche sfide" - Nicola, "anche con l'Atalanta bisogna crederci"
Cagliari, sfida all'Atalanta. Il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali del club, analizzando il prossimo impegno contro la formazione bergamasca. "Il match contro l'Atalanta sarà una sfida impegnativa, ma non per questo impossibile. Sappiamo che l'Atalanta è una squadra molto forte, con giocatori di grande talento e una struttura organizzata. Ma noi abbiamo dimostrato di poter competere con le avversarie più accreditate, anche nelle partite più complicate." ha dichiarato Mazzarri.
L'allenatore rossoblù ha evidenziato la determinazione della sua squadra, sottolineando l'importanza di una mentalità positiva per affrontare le partite cruciali. "A volte i pronostici sono anche sfide, bisogna saper cogliere le opportunità che si presentano e crederci fino in fondo. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, sulla nostra compattezza e sulla determinazione, cosa che, lo sappiamo, ci ha sempre contraddistinto in diverse occasioni."
Mazzarri ha poi aggiunto un ulteriore punto fondamentale: "L'Atalanta è una squadra di grande qualità, ma noi dobbiamo affrontare la partita con la giusta grinta e la stessa convinzione che ci ha sempre contraddistinto, con la consapevolezza che anche in questo caso è possibile ottenere un risultato positivo."
L'allenatore ha infine ribadito la fiducia nei suoi giocatori, convinto che la squadra possa dare il massimo. "I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana e sono convinto che daranno il massimo, soprattutto in vista di questo match così importante" ha concluso.
La partita contro l'Atalanta si prospetta dunque come una sfida affascinante, ricca di emozioni e potenzialmente decisiva per le sorti del Cagliari. La squadra di Mazzarri dovrà dare prova di carattere e capacità di reagire alle situazioni più complesse. Vedremo se il pronostico si manterrà, oppure se la sfida si rivelerà, come ha suggerito il tecnico, un'occasione per scrivere una nuova pagina di storia per il Cagliari.
(fonte: comunicato stampa ufficiale Cagliari Calcio)
(