Hellas Verona-Milan: Serdar e Tengstedt ancora assenti
Hellas Verona: Emergenza attacco contro il Milan, mancheranno anche Ghilardi e Tengstedt
Brutte notizie per l'Hellas Verona in vista della difficile sfida contro il Milan. Oltre alle già note assenze di Serdar, alle prese con un infortunio muscolare, e Lazovic, il tecnico dovrà fare a meno anche di Thomas Henry Ghilardi, squalificato. Una tegola pesante per la squadra scaligera, che si trova così a fronteggiare una vera e propria emergenza in attacco.
La squalifica di Ghilardi, arrivata dopo l'ultimo turno di campionato, rappresenta un duro colpo per il Verona. L'attaccante, infatti, si era dimostrato un elemento importante nello scacchiere di mister Baroni, mettendo a disposizione grinta e determinazione. La sua assenza si sentirà eccome contro una difesa rossonera di assoluto livello.
Anche l'assenza di Valentin Tengstedt, infortunato, si aggiunge alla lista dei problemi per il tecnico. Il giovane attaccante danese, arrivato in prestito dal Benfica, non è ancora riuscito a trovare continuità di prestazioni, ma rappresentava comunque un'opzione importante per la panchina. La sua indisponibilità costringe Baroni a ridisegnare l'attacco, probabilmente puntando su giocatori come Djuric o Ngonge, chiamati a una prova di responsabilità decisiva.
La sfida contro il Milan si preannuncia dunque estremamente complicata per l'Hellas Verona, costretta a fare i conti con numerose assenze in un reparto già non particolarmente abbondante. La partita, in programma allo stadio San Siro, metterà a dura prova la capacità di reazione della squadra scaligera, chiamata a un'impresa di carattere e determinazione per ottenere un risultato positivo. Sarà fondamentale, per il Verona, riuscire a limitare i danni e sfruttare al massimo le poche occasioni da rete che si presenteranno. La sfida si prospetta equilibrata, ma il Milan parte certamente favorito. L'Hellas dovrà dimostrare di poter competere ad alti livelli, anche in emergenza.
Seguiremo l'evolversi della situazione e vi aggiorneremo su eventuali novità riguardo la formazione ufficiale dell'Hellas Verona nelle prossime ore. Sito ufficiale Hellas Verona
(