Caso Ilaria Sula: il cellulare della giovane rinvenuto nell'abitazione dell'ex compagno.

Caso Ilaria Sula: il cellulare della giovane rinvenuto nell

```html

Svolta nel caso Ilaria Sula: ritrovato il cellulare della vittima!

Roma - Un importante sviluppo nelle indagini sull'omicidio di Ilaria Sula, avvenuto tragicamente poche settimane fa, giunge dal quartiere africano della capitale. Il telefono cellulare della vittima è stato rinvenuto all'interno dell'appartamento di via Homs, l'abitazione che fu del suo ex fidanzato.


La scoperta è stata resa possibile grazie alle preziose indicazioni fornite dal giovane, il quale, durante un interrogatorio condotto con la presenza dei suoi legali, ha contribuito attivamente all'individuazione del dispositivo.


Si tratta di un elemento probatorio cruciale, che potrebbe fornire risposte fondamentali per la ricostruzione degli ultimi istanti di vita di Ilaria e per chiarire definitivamente la dinamica dell'efferato crimine.


Gli inquirenti, al momento, mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'interrogatorio e sul contenuto del telefono. Tuttavia, è trapelato che si stanno analizzando attentamente i messaggi, le chiamate e i dati presenti nella memoria del dispositivo, alla ricerca di elementi che possano corroborare o smentire le dichiarazioni rese finora.


Il ritrovamento del cellulare rappresenta un passo avanti significativo per la giustizia e per la famiglia di Ilaria, che da giorni attende con ansia di conoscere la verità. Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, proseguono senza sosta, con l'obiettivo di fare piena luce su questa dolorosa vicenda.

```

(23-04-2025 13:58)