Tragedia a Lamon: padre e figlio rinvenuti senza vita, si sospetta dramma familiare.

```html
Lamon, Tragedia in Famiglia: Padre e Figlio Trovati Morti in Casa, Si Ipotesi Omicidio-Suicidio
Lamon (Belluno), [Data corrente] - Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Lamon, in provincia di Belluno. Questa mattina, i corpi senza vita di un uomo e di suo figlio sono stati rinvenuti all'interno della loro abitazione. I vicini, allarmati da un forte sparo, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, l'uomo avrebbe inferto ferite mortali al figlio con un coltello, per poi togliersi la vita con un'arma da fuoco. Le dinamiche esatte dell'accaduto sono al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso all'interno dell'abitazione.
I vicini di casa, sconvolti, descrivono la famiglia come riservata e senza particolari problemi apparenti. "Non avremmo mai immaginato una cosa del genere," ha dichiarato uno di loro, visibilmente scosso. La notizia si è diffusa rapidamente in paese, lasciando sgomenta l'intera comunità.
Le autorità competenti sono al lavoro per chiarire tutti gli aspetti di questa drammatica vicenda e fornire supporto psicologico ai familiari e ai residenti della zona.
BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
(