**Tanaro: Drone in volo per ritrovare il giovane scomparso.**

**Tanaro: Drone in volo per ritrovare il giovane scomparso.**

```html

Tragedia nel Tanaro: Scomparso 13enne a Verduno durante il bagno

Verduno (Cuneo) - Ore di angoscia a Verduno, in provincia di Cuneo, per la scomparsa di un ragazzino di 13 anni. Il giovane è disperso da ieri pomeriggio nelle acque del fiume Tanaro, dove si era immerso per fare il bagno.

L'allarme è scattato immediatamente, attivando una vasta operazione di ricerca che vede impegnati i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e le forze dell'ordine. Le ricerche si concentrano in un tratto particolarmente insidioso del fiume, caratterizzato da forti correnti e fondali irregolari.

Le operazioni sono rese più complesse dalla scarsa visibilità subacquea e dalla conformazione del letto del fiume. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco stanno scandagliando le acque palmo a palmo, mentre squadre di terra perlustrano le sponde del Tanaro. L'area è sorvolata anche da un drone, le cui immagini aeree permettono di avere una visione d'insieme della zona e di individuare eventuali anomalie.

Le speranze di ritrovare il ragazzo ancora in vita si affievoliscono con il passare delle ore, ma i soccorritori continuano senza sosta le ricerche, supportati dall'apprensione e dalla vicinanza della comunità locale.

Aggiornamenti in corso.

```

(22-04-2025 19:58)