Doppio decesso a Lamon: padre e figlio trovati senza vita

Tragedia a Lamon: padre uccide il figlio e poi si toglie la vita
Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquillità di Lamon, in provincia di Belluno. Ieri pomeriggio, i corpi senza vita di un uomo e di suo figlio sono stati trovati all'interno della loro abitazione. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. L'uomo, di cui al momento non vengono resi noti i dati per tutelare la privacy della famiglia, avrebbe ucciso il figlio con un coltello, per poi rivolgere l'arma contro se stesso.
La scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione dei vicini di casa, allarmati da un forte colpo di arma da fuoco. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del SUEM 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i vigili del fuoco per agevolare le operazioni di recupero dei corpi.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Feltre, sono ancora in corso per chiarire definitivamente la dinamica dell'accaduto e ricostruire le cause che hanno portato a questo gesto estremo. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio, ma gli investigatori stanno analizzando ogni dettaglio, compresi i rapporti familiari e le eventuali situazioni di disagio che avrebbero potuto scatenare la tragedia.
La comunità di Lamon è profondamente scossa da quanto accaduto. Un evento di tale gravità lascia un profondo senso di dolore e smarrimento. La piccola comunità montana si stringe attorno alla famiglia, cercando di offrire conforto e supporto in questo momento di immenso dolore. La notizia ha suscitato profondo cordoglio e incredulità tra gli abitanti del paese, che ricordano la famiglia come apparentemente serena e tranquilla.
Si attende l'esito dell'autopsia per avere una conferma definitiva sulle cause della morte e una ricostruzione più precisa dei fatti. L'intera comunità di Lamon è in lutto per questa tragedia, un evento che segna indelebilmente la memoria collettiva del paese. In queste ore di dolore, la priorità è quella di offrire sostegno alle persone più vicine alla famiglia colpita da questo dramma.
(